gambe pesanti-rimedi naturali per alleviare

Gambe pesanti – rimedi naturali

Gambe pesanti: Rimedi naturali per dare sollievo

Le gambe pesanti sono la conseguenza della vita sedentaria e della mancanza di moto che portano a risentire pesantezza nelle gambe non appena vogliamo muoverle un po’.Può anche trattarsi di affaticamento del muscolo gastrocnemio (crampo al polpaccio) oppure di un ipo-funzionamento del fegato, oppure ancora di cattiva circolazione nelle gambe.

Chi ha fatto il corso di Riflessologia del viso o Dien’Cham’ massaggi i punti:  37, 39, 127, 51, 0

Con i magneti (calamiti): posare il piede sinistro sopra la polarità positiva (+) di un magnete  e il piede destro sopra la polarità negativa (-) di un magnete uguale a quell’altro.

Le suole magnetiche sono molto utili per tutti i tipi di disturbi nei piedi e nelle gambe.

I rimedi della nonna: fare una doccia sulle gambe o un bagno di piedi, alternando l’acqua calda e quella fredda da un sollievo veloce. Sdraiarsi con le gambe sollevate sul divano o una sedia facendo qualche bel respiro profondo, con la schiena poggiata a terra fino alle lombari, rilassa tutto il corpo.

Se prendete medicinali, prima di prendere altri prodotti anche se naturali, chiedete sempre il parere al vostro medico o a una persona competente. Anche le sostanze naturali possono neutralizzare o intensificare gli effetti del vostro trattamento.

L’automedicazione può provocare effetti indesiderati importanti!

Lascia un commento