
Il corso di Pendolo e Benessere
Quante volte ti sei chiesto quale integratore o vitamina prendere?
Oppure quale cosa è più adatta alla tua situazione?
Quante volte ti sei chiesto: ma come posso testare se questo è adatto a me?
Un corso di un giorno per conoscere il pendolino, il Biotester e il test kinesiologico al fine di poter testare con semplicità ciò che ti è utile.
Pendolo e Benessere è un corso adatto ad ogni persona sia per uso personale sia per inserirlo in un’attività olistica.
Durante la giornata si faranno diversi esercizi pratici per il benessere.
Assieme alla dispensa, ogni partecipante riceve un pendolino in Quarzo Ialino
Obiettivi del corso di Pendolo e Benessere
- Conoscere il pendolo e capire a cosa serve
- Saper utilizzare il pendolo seriamente con buon senso e obiettività;
- Vedere come si utilizza un Biotester (detto anche Biotensor)
- Imparare il test kinesiologico, un altro metodo per testare ciò che è utile e migliore per noi;
- Imparare ad utilizzare questi metodi con vari tipi di tabelle, grafici e prodotti.
Proprietà del Quarzo Ialino (cristallo di rocca)
- Esalta le proprietà cristalline del sangue, del corpo e della mente.
- Stimola le funzioni cerebrali.
- Amplifica le forme di pensiero.
- Dà energia e attiva tutti i livelli di conoscenza.
- Respinge le negatività dal proprio campo energetico e dall’ambiente.
- Riceve, attiva, memorizza, trasmette e amplifica l’energia.
- È eccellente per la meditazione.
- Migliora la comunicazione ed il colloquio con l’IO superiore e gli spiriti guida.
Utilità del Biotester
Il biotester è utilizzato da professionisti della salute al posto del pendolino, per testare il metodo, prodotto, dosaggio idoneo alla persona da trattare. Può essere utile anche per individuare l’organo o gli organi da trattare, se attivare o calmare, tonificare o disperdere l’energia o la frequenza vibratoria.
Anche i geobiologi lo possono utilizzare per trovare punti di energia da equilibrare nel terreno o negli ambienti, per cercare acqua o un pozzo. Ho visto anche idraulici cercare il punto del tubo da aggiustare col biotensor, questo per evitare di disfare piastrelle o pareti dove non serve.
Il test kinesiologico
l’autotest kinesiologico è molto utile per testare in modo discreto quando si è in mezzo ad altra gente.
Vedremo anche il test da fare su un’altra persona. Questo test piace molto ai terapeuti in quanto è meglio accettato del pendolino da certi clienti.
Lo scopo del corso di pendolo e Benessere
è di permettere ad ognuno di noi di sviluppare una miglior comprensione dell’energia, delle percezioni e dell’intuito, questa meravigliosa bussola interiore, che ci può guidare con saggezza se l’ascoltiamo!