prostata, prostatite, rimedi naturali, prostate, prostatite, remèdes naturels

Prostata – prostatite – consigli e rimedi naturali

Prostata –  prostatite – consigli e rimedi naturali

I dolori alla prostata,  prostatite, causati da un’infiammazione, sono frequentemente descritti come dolori alla base de pene, all’ano, alla schiena e al tratto urinario. Dolore o bruciore durante la minzione con bisogni più frequenti (anche di notte). A volte sangue nelle urine, febbre, malessere generale, disfunzione erettile.

Trattamento con la magnetoterapia: 

per calmare il dolore e infiammazione usate sempre il polo negativo (-). Applicate un magnete (calamita) potente, per esempio il Cosam 8000, con un cerotto sulla prostata (una mano circa sotto l’ombelico) per tutta una notte.  Si consiglia di bere acqua magnetizzata negativa.

In caso di difficoltà ad urinare, sedetevi su un magnete con il polo positivo (+) rivolto verso l’alto. Il Cosam Plus o il sottobottiglia magnetico SBRV vanno benissimo per questo scopo.  Bevete acqua magnetizzata positiva.

In molti casi è stata evitata l’operazione alla prostata e il valore del PSA è tornato al livello normale. Diversi magnetoterapeuti sostengono che casi di cancro alla prostata sono retrocessi con l’utilizzo prolungato di un forte campo magnetico negativo. In questi casi i magneti sono sempre applicati in complemento al trattamento prescritto dall’oncologo.

Chi ha fatto il corso di Riflessologia del viso o Dien’Cham’ 

può massaggiare i punti: 7, 22, 37, 113, 65, 73, 156, 87, 0 e in caso di minzioni frequenti aggiungere: 126, 43, 300 possibilmente 3 volte al giorno finché necessario.

Se prendete medicinali, prima di prendere altri prodotti anche se naturali, chiedete sempre il parere al vostro medico o a una persona competente. Anche le sostanze naturali possono neutralizzare o intensificare gli effetti del vostro trattamento.

L’automedicazione può provocare effetti indesiderati importanti!

Lascia un commento