Warning: number_format() expects parameter 1 to be float, string given in /home/clients/7f7afc77ad33b4d6fe2ec9cba4a54d25/web/wp-includes/functions.php on line 425
Commenti

  1. Molto pratici. Li uso volentieri quando ho mal di gola o tosse: decisamente molto efficaci e senza effetti collaterali. In caso di dolori li applico con la polarita negativa sulla parte interessata e in poco tempo si sente il beneficio. Pratici anche per il viaggio.

  2. Ottimo. Lo uso soprattutto per magnetizzare l’acqua col polo negativo. Ne bevo un paio di bicchieri al mattino a digiuno e uno alla sera prima di coricarmi. Molto valida per l’autoproduzione di creme.

  3. il compagno di letto perfetto: sotto il lenzuolo per dar sollievo alle dorsali, o nella federa per coccolare la cervicale. Lo adoro quando in un secondo mi fa sparire i crampi al polpaccio, unica volta in cui lo uso dal lato positivo. Lo porto sempre anche in auto o in aereo se devo star seduta per lungo tempo e viaggi che prima erano insopportabili ora sono tranquilli e sereni.

  4. Personalmente mi trovo bene con i punti del Dien’ Cham’, mio marito invece preferisce la fascia per la schiena con i magneti.
    Dice che ogni mattina pensa con gratitudine a Catherine perchè da quando usa la fascia non si è più bloccato con la schiena (e sono passati 2 anni)!!!!

  5. Comodissima e molto efficace. L’ho fatta come regalo di Natale a chi ha problemi di reni oltre che di schiena e sono entusiasti.
    Mio marito da due anni pensa a Catherine ogni mattina con gratitudine perchè non si blocca più con la schiena!

  6. Meravigliosi sul mio “pancino” e sulle mie piante. Inoltre dal lato negativo il sottobottiglia è provvidenziale quando, con la grazia che mi contraddistingue, mi schianto con una gamba su un qualche spigolo, tipo scrivania.

  7. Dico sempre: guai a chi me lo tocca! E se mi ritrovo a sentire i lamenti di qualche amica o parente su ogni tipo di dolore, finisce che lo impresto per una prova, col risultato che amiche e parenti mi amano….e io me ne devo ricomprare un altro. Siccome è bello potente non lo tengo mai vicino ad organi, ma per dolori a mani, braccia, gambe, per la famigerata sciatica, lui è uno spettacolo. Quando il male dalla cervicale irradia fino a tutto il braccio (lo so, sto troppo al computer, e sul tablet e al cellulare), me lo metto in un angolino vicino alla scapola come mi ha insegnato Catherine e tempo mezz’ora sono a posto.

  8. I miei primi magneti! Li misi sui punti dolenti, quelli tipici della fibromialgia, e mi si aprì un mondo! Non è solo assenza di dolore, dopo un po’ è vero benessere. Son stata così soddisfatta che ho deciso di iscrivermi al corso tenuto da Catherine, dove ho imparato tantissime cose utili per la buona salute mia e dei miei cari.

  9. Il clip nasale magnetico è veramente un invenzione fantastica. Da quando mio marito lo adopera, le mie notti sono tranquille. Passava un po’ di tempo finche si è abituato al clip e ogni tanto lo perde anche durante il sonno e il concerto ricomincia…allora basta una gomitata e il trombettista lo cerca e se lo rimette! Comunque lo raccomando vivamente a chi soffre le notti in bianco (come facevo io).

  10. Paola- 30 maggio 2016. Ho usato i magneti per delle contrazioni muscoli che sono sparite. Hanno fatto quello che i farmaci riuscivano a fare solo in parte. Li ho messi con il lato negativo a contatto con la pelle.

  11. Paola 7 giugno 2016. Sono entusiasta dei magnetini dorati. Le mie contrazioni muscolari dolorose passano. Forse potró prendere meno farmaci. Grazie Catherine per le tue spiegazioni. Metto i magnetini con il polo negativo. Ho imparato a maneggiarli.

  12. Paola 6 giugno 2016. Ho preso un’altro Cosam plus .É pratico, non si perde ed il polo negativo fa sparire in pochi minuti le mie contrazioni muscolari. Grazie Catherine.

  13. Paola 6 giugno 2016. Le bustine di seta sono deliziose. Io ci attacco i magnetini nel metallo interno così non si perdono. In una ci metto anche il Cosam plus. Sono eleganti da tenere anche in borsetta.

  14. Paola 1 luglio 2016. Sono bellissime e pratiche. Le uso per tenere i magneti. Li attacco ai ferretti interni e non si perdono. Mi piacciono molto. Sono molto eleganti e piacciono alle mie amiche.

  15. Pingback: Vermi - parassiti intestinali - Alfadinamica

  16. Pingback: Dolore cervicale - consigli e ricette naturali - Alfadinamica

  17. Pingback: Fatigue générale, asthénie - conseils et remèdes naturels - Alfadinamica

  18. Mi permetto aggiungere un’altra recensione: uso il materassino regolarmente anche per la mia cagnolina affetta di dolori e catarro. Funziona benissimo. Sembra un’altra: l’eta’ c’e’, ma almeno sta decisamente meglio senza medicine.

  19. La cintura lombare magnetica, acquistata da circa 10 mesi x alleviare problemi alla schiena. Sto costatando anche altri importanti vantaggi, tipo risoluzione quasi completa di dover andare in bagno anche 4/5 volte durante la notte, quindi il giusto equilibrio del sonno che avevo perso da molto tempo, premetto che sono nato nel lontano 1944.
    Poi nonostante l’età avevo sempre tanto appetito e poi la digestione non vi dico, adesso migliore digestione niente sonnolenza di giorno.
    Grazie a Catherine di alfadinamica dei buoni consigli. Gianni

  20. Prodotto molto efficace, lo metto come pancera quando dormo. Siccome lavoro sempre la notte questa fascia mi assicura un buon sonno anche negli orari diurni e anche con i rumori di un cantiere vicino casa. Sto facendo una dieta dimagrante e noto che mi aiuta nella diminuzione della circonferenza addominale.

  21. Prodotto molto valido funziona sia come cuscino da sedia e sia dentro il guanciale da letto. Aiuta nei movimenti e toglie il dolore. Aiuta anche il sonno togliendo il mal di testa. Va bene anche per chi russa

  22. Ad inizio dicembre 2017 è stata diagnosticata a mia suocera una cataratta da operare al più presto.
    Ho consigliato di procedere quindi alla terapia con 2 COSAM 8000 applicati uno per occhio per 10 minuti, 4 volte al giorno insieme ad impacchi di acqua (-) poco prima della terapia.
    Terapia effettuata per due volte da dicembre a febbraio.
    Ad inizio febbraio è stata effettuata la visita di controllo: la cataratta non c’era più!

  23. La fascia magnetica acquistata x problemi alla schiena, in pocho tempo ( che la indosso solo la notte ) mi ha dato diversi vantaggi anche tipo riposare bene e a detta dai miei familiari non disturbo più con un russare ( tremendo ) .consiglio vivamente ottimo investimento

  24. Acquisto consigliato. L’acqua a contatto con il magnete, acquisisce indubbiamente delle proprietà. Il sapore dell’acqua cambia, il sorso risulta più pieno e disseta di più rispetto al normale. Le differenze sul gusto si notano maggiormente se l’acqua è mantenute nel vetro. Stimola molto la diuresi e rinforza il sistema immunitario.

  25. Qualche mese fa ho acquistato senza alcuna esperienza, solo indirizzata dalle esaurienti spiegazioni che ho trovato su ogni prodotto 2 COSAM 8000, 1 D-25 e 1 D-05. Soffrivo di forti dolori muscolari alle gambe ed un notevole stato d’ansia che non mi abbandonava.
    Applicando secondo le indicazioni I COSAM 8000 e il D-25 i dolori e lo stato d’ansia si sono dissolti in un paio di giorni.
    Non ho mai smesso di bere l’acqua magnetizzata e ho riutilizzato 1 COSAM 8000 per qualche dolore e nausea dovuti alla cervicale e anche in questo caso nel giro di un’ora ho sempre recuperato il benessere.
    Mi è capitato anche di prestare i COSAM 8000 a due persone, una per un forte dolore al tallone e l’altra per una sciatalgia importante. Entrambe hanno avuto risultati sorprendenti recuperando in tempi brevissimi l’integrità.
    Visti i risultati lo scorso Natale ne ho fatto oggetto di regali e le persone che li hanno ricevuti mi riferiscono tutte notizie simili e la loro soddisfazione.
    Ringrazio infine la Signora Catherine che non conosco di persona, per la guida che allega ai fini dell’utilizzo dei magneti permettendo così a tutti gli inesperti come me di farne un uso sapiente, senza alcun rischio, con la sola possibilità di riscontrare benefici notevoli.
    Maria Teresa

  26. Se uso il magnete 05 per più di 4h va bene o devo stare al tempo indicato?
    L acqua trattata col magnete e nel vetro per quanto tempo resta energetica? (Io ho contenitore da 5litri che uso nell’arco della giornata anche per cucinare, x caffe x tisane la sera ecc e magari non la consumo tutta)
    Grazie

    • Salve,
      il magnete D-05 può rimanere nell’acqua costantemente, va semplicemente pulito di tanto in tanto.
      Se rimuove il magnete, l’acqua in un contenitore di vetro rimane magnetizzata minimo 24 ore.

      Se non la consuma tutta rimane per l’indomani o può utilizzarla per annaffiare le piante 🙂

      Cordiali saluti,
      Catherine