colesterolo

Colesterolo – consigli e rimedi naturali

Colesterolo – consigli e rimedi naturali 

Il colesterolo LDL detto cattivo, è causato da cellule speciali che prendono le LDL e ne depositano il grasso sulle pareti dei vasi sanguigni, processo chiamato arteriosclerosi.Il deposito di colesterolo provoca il restringimento dei vasi sanguini che possono provocare attacchi cardiaci e ictus.

Le HDL hanno per compito di raccogliere il colesterolo cattivo e di riportarlo al fegato, motivo per il quale viene chiamato colesterolo buono.

Per ridurne il tasso oltre a seguire i consigli del medico curante e ad un’alimentazione adeguata, chi ha fatto il corso di Riflessologia del viso  o Dien’Cham massaggi almeno 3 volte al giorno i punti:  41, 50, 37, 113, 7, 233, 0.

Si sa che c’è un legame tra le malattie cardiovascolari e questa patologia. Se il vostro tasso è troppo elevato (soprattutto LDL, come pure i trigliceridi) oltre alla vostra dieta massaggiate i punti qui sopra. Se avete pure ipotiroidismo e non riuscite ad abbassare il tasso di LDL o trigliceridi, aggiungete i punti: 8, 15, 14. I punti sono da massaggiare almeno 3 volte al giorno. Bere acqua magnetizzata mista può essere un più.

Se prendete medicinali, prima di prendere altri prodotti anche se naturali, chiedete sempre il parere al vostro medico o a una persona competente. Anche le sostanze naturali possono neutralizzare o intensificare gli effetti del vostro trattamento.

L’automedicazione può provocare effetti indesiderati importanti!

Lascia un commento