ciste ovarica-dolori alle ovaie-consigli e rimedi naturali

Ciste ovarica – consigli e rimedi naturali

Ciste ovarica: Rimedi naturali per dare sollievo

La ciste ovarica è una piccola sacca colma di liquido che si sviluppa all’interno o sulla superficie delle ovaie.I sintomi causati dalla ciste ovarica possono essere confusi con quelli dell’endometriosi, dell’appendicite o della diverticolite, perché sono molto simili. A volte le cisti ovariche scompaiono senza nessuna cura, altrimenti si possono ottenere ottimi risultati con metodi naturali.

In caso di ciste ovarica i sintomi  più frequenti sono: irregolarità mestruale, dolore pelvico (prima o dopo il ciclo) che può irradiare nel basso della schiena o alle cosce. Ci possono essere dolori quando si va di corpo, pressione nel ventre, sensazione di pancia piena o di pesantezza addominale. Pressione sul retto o sulla vescica con difficoltà nello svuotarla completamente.

Come trattare la ciste ovarica con la magnetoterapia: 

applicare la polarità negativa (-) di un magnete (calamita) sulla zona dove si situa la ciste. Lasciare il magnete tutto il giorno o tutta la notte, come preferisce, fino a miglioramento o guarigione. Se desidera vedere i magneti, selezioni qui. 

Se ha fatto il corso di Riflessologia del viso  o Dien’Cham’ 

punga o massaggi  i  punti 34, 7, 113, 65, 73, 287, 0, almeno 3 volte al giorno, fino a guarigione.

Se prende medicinali, prima di prendere altri prodotti anche se naturali, chieda sempre il parere al suo medico o a una persona competente. Anche le sostanze naturali possono neutralizzare o intensificare gli effetti del suo trattamento.

L’automedicazione può provocare effetti indesiderati importanti!

Lascia un commento