Logo-ai-confini-del-mondo-meractino-coperto-mendrisioAlfadinamica sarà presente:

AI CONFINI DEL MONDO

Rassegna per le culture del mondo e del benessere

Mercato coperto di Mendrisio CH

Il 19/20/21 Ottobre 2012

Testimonianze corso: Reiki Usui 1° e 2° livello Stampa E-mail

Carissimi,
vi scrivo per informarvi che stamattina ho avuto modo di scambiare qualche parola con la persona che ieri sera a Reiki ho portato personalmente per il trattamento a distanza.
Si tratta di una mia cara collega che ha grossi problemi di salute. Ha già ricevuto il primo livello di Reiki e ha aderito molto volentieri alla mia proposta. Bhé, sono strabigliata di ciò che mi ha riportato. Alle 20.00 si é messa comoda sul letto poi x ca. 15/20 min. ha sentito un forte calore proprio nelle due zone dove ha forti dolori e ha avuto una piacevole sensazione di relax. Poi verso le 20.20 ha sentito cessare il calore ed il formicolio che nel frattempo le era andato lungo le gambe. Ha deciso di alzarsi lentamente dal letto, ma era così bella la sensazione di relax che é rimasta sdraiata. Poi quando ha guardato l'orologio erano già le 22.00!
Stamattina era ricca di energia e per ringraziarmi di questo trattamento mi ha portato un'offerta da aggiungere ai nostri versamenti per la colletta di beneficienza.
E' stata proprio una bella esperienza per entrambe. Grazie anche al vostro sostegno abbiamo portato felicità e serenità a qualcuno che ne aveva veramente bisogno. Grazie di cuore!
Un caro saluto
L. B. 30 anni, Segretaria

 

Il viaggio è lungo e

Il cammino è duro

Insieme a voi

Una domenica

facemmo quattro passi

e fu per noi l'inizio di una primavera

ci avete preso per mano

ci avete colmato d'affetto

ci avete coccolato e, guidato

erano solo quattro passi...!!

ma erano quattro passi da giganti

Grazie

grande gratitudine

alla grandissima Maestria di Catherine

e alla grandissima bravura di Daniel

un grosso abbraccio

con tanto affetto

A presto

M. H. 45 anni, farmacista

 

Ciao Catherine

ti volevo ringraziare per la bellissima giornata die ieri :-)dopo il corso Reiki,  sono tornata a casa piena di energia !!!

Grazie!!!

Ieri sera sentivo abbastanza male alla pancia, oggi va un po’ meglio  ho fatto l`auto trattamento 5 volte  e quando mi metto le mani sulla pancia si comincia a muovere tutto.

ti ringrazio ancora di tutto e

ti auguro una bellissima serata

C. B.  34 anni, decoratrice

 

L'energia Reiki era davvero tanta. Ha lavorato e continua ancora. Dopo un iniziale tramortimento, sono risorta!

Sei un "Canale" fantastico, altro che la Canalis!

Grazie ancora di tutto.

Un bacio.

O.B. 51 anni, operatrice turistica 

 

Ciao Catherine

finalmente riesco a trovare un attimo di tranquillità per ringraziarti ancora una volta per il corso di Reiki che ho potuto fare con te e Daniel.

Nei momenti che dedico al Reiki riesco a trovare un relax-benessere assoluto.

Ma c'è ancora tanta strada da fare.........

A presto e saluti a Daniel.

V. F. 37 anni, casalinga

 

Cara Catherine, grazie di cuore per tutti i tuoi preziosi insegnamenti durante il corso Reiki!

Un abbraccio grande a presto!

V. C. 23 anni, assistente dentale